rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Assemblea intersindacale del personale Ausl, agevolazioni per riprenotare le prestazioni non effettuate

Il 5 ottobre saranno garantiti i servizi minimi essenziali, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni: modalità di contatto con l’Azienda USL per ovviare ai possibili disagi

L'Azienda Usl informa che le Organizzazioni Sindacali FASSID SNR, CGIL CISL UIL FUNZIONE PUBBLICA E MEDICI, hanno indetto un'assemblea sindacale per venerdì 5 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, rivolta a dirigenti medici, dirigenti veterinari, dirigenti sanitari, dirigenti professionali tecnici amministrativi, personale del comparto dell’Azienda USL di Modena.

 Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.

Per ovviare ai possibili disagi, sono stati attivati diversi canali di contatto al fine di permettere ai cittadini di comunicare la mancata effettuazione della prestazione prenotata e provvedere, in modo semplificato, alla riprenotazione. Sarà infatti cura dell’Azienda USL effettuare la riprenotazione, comunicare le nuove date e cancellare l’eventuale sanzione per la mancata disdetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea intersindacale del personale Ausl, agevolazioni per riprenotare le prestazioni non effettuate

ModenaToday è in caricamento