menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità, lunedì 7 dicembre assemblee sindacali del personale Ausl e Aou

Saranno garantiti i servizi minimi essenziali, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione all'assemblea

La prossima settimana sarà particolarmente "calda" sul fronte della mobilitazione sindacale e non solo per lo sciopero del Pubblico Impiego fissato per mercoledì. Le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP e UIL FPL hanno infatti indetto due assemblee sindacali rivolte a tutto il personale del Comparto Sanità dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell'Azienda USL di Modena.

Entrambe le assemblee si terranno il giorno lunedì 7 dicembre, in modalità videoconferenza, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

L'Azienda USL informa inoltre che sempre il giorno 07 dicembre dalle 17:00 alle 19:00 si terrà un'assemblea in videoconferenza indetta da CISL FP e da UIL FPL, rivolta al personale della specialistica ambulatoriale del Distretto di Modena.

Come prevedono le norme vigenti, saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.

Sciopero dei dipendenti pubblici il 9 dicembre, a Modena presidio in Piazza Grande

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento