rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità

Sanità, lunedì 7 dicembre assemblee sindacali del personale Ausl e Aou

Saranno garantiti i servizi minimi essenziali, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione all'assemblea

La prossima settimana sarà particolarmente "calda" sul fronte della mobilitazione sindacale e non solo per lo sciopero del Pubblico Impiego fissato per mercoledì. Le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP e UIL FPL hanno infatti indetto due assemblee sindacali rivolte a tutto il personale del Comparto Sanità dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell'Azienda USL di Modena.

Entrambe le assemblee si terranno il giorno lunedì 7 dicembre, in modalità videoconferenza, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

L'Azienda USL informa inoltre che sempre il giorno 07 dicembre dalle 17:00 alle 19:00 si terrà un'assemblea in videoconferenza indetta da CISL FP e da UIL FPL, rivolta al personale della specialistica ambulatoriale del Distretto di Modena.

Come prevedono le norme vigenti, saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.

Sciopero dei dipendenti pubblici il 9 dicembre, a Modena presidio in Piazza Grande

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, lunedì 7 dicembre assemblee sindacali del personale Ausl e Aou

ModenaToday è in caricamento