
Attese più comode nei mesi invernali, montate due tensostrutture nelle sedi Ausl a Castelfranco e Nonantola
Spazi più confortevoli e caldi per i mesi invernali per i cittadini nel rispetto del distanziamento e delle norme anticovid. Sono state montate nei giorni scorsi due tensostrutture nelle sedi Ausl a Castelfranco e Nonantola
Un punto d’attesa protetto e riparato per i cittadini che devono accedere alle strutture sanitarie per un prelievo o una visita specialistica.
Sono state montate nei giorni scorsi due tensostrutture agli ingressi della Casa della Salute ‘Regina Margherita’ di Castelfranco Emilia e alla sede AUSL di Nonantola.
Entrambe garantiranno uno spazio più confortevole nei mesi invernali, specialmente nei minuti che precedono l’entrata per l’appuntamento. Gli spazi, protetti su tutti i lati, permettono l’attesa per circa una decina di persone, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento, oltre all’effettuazione del triage prima dell’ingresso.
“Ringrazio i colleghi del Distretto e dell'ufficio tecnico che hanno permesso l'installazione delle tensostrutture – dichiara la Direttrice del Distretto Sanitario di Castelfranco Emilia, Federica Rolli -. Consapevole delle difficoltà per i cittadini che devono effettuare prestazioni sanitarie nel rispetto delle norme anticovid, spero che possano essere un significativo aiuto alle persone che accedono ai nostri servizi a Castelfranco e Nonantola”.
L’Azienda USL di Modena ricorda come sia comunque importante presentarsi agli appuntamenti con solo dieci minuti d’anticipo e non oltre, così da evitare qualsiasi tipo di affollamento.