rotate-mobile
Attualità

Unimore, online i bandi per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca

Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 luglio per 205 posti disponibili

Sono 205 i posti disponibili, con 149 borse di studio, per i 13 Dottorati di Ricerca con sede esclusiva l’Università di Modena e Reggio Emilia (Medicina clinica e sperimentale; Computer and data science for technological and social innovation; Ingegneria dell’innovazione industriale; Information and communication technologies (ICT); Ingegneria industriale e del territorio “Enzo Ferrari”; Lavoro, sviluppo e innovazione; Models and methods for material and environmental sciences; Molecular and regenerative medicine; Neuroscienze; Physics and nano sciences; Reggio Childhood Studies; Scienze Umanistiche; Scienze, tecnologie e biotecnologie agro-alimentari). Il bando per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca XXXVIII ciclo di Unimore (A.A. 2022-2023) è online.

Le domande devono essere presentate (a partire dalle ore 9.00 di venerdì 8 luglio) entro le ore 13.00 del 28 luglio 2022. Il candidato interessato ad un Corso di Dottorato deve presentare la domanda di ammissione, con la quale chiede di partecipare alla relativa procedura selettiva. Il candidato interessato a più di un Corso di Dottorato deve presentare una domanda di ammissione per ogni Corso.

Le domande di ammissione e gli eventuali allegati dovranno essere presentati entro il termine di scadenza del bando, esclusivamente online, collegandosi al sito dell’Ateneo alla pagina: https://www.esse3.unimore.it/Home.do . Per ogni eventuale problema tecnico e/o operativo, è a disposizione la casella di posta elettronica: webhelp@unimore.it . Ogni domanda farà riferimento ad un’unica procedura selettiva e comporterà il pagamento del versamento della somma di 25 euro, non rimborsabili in nessun caso, a titolo di contributo per prestazioni amministrative.

Unimore, al via il nuovo Corso di Laurea in "Salute e Sport"

Fondazione San Carlo e Unimore ricordano l'Avv. Prof. Massimo Jasonni nell'anniversario della scomparsa

Unimore, il dottorando Ruben Asanovski si è aggiudicato il premio Best Paper Award

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unimore, online i bandi per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca

ModenaToday è in caricamento