menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emilia Romagna Teatro, ecco il bando per il nuovo direttore

Incarico quadriennale per chi vincerà la selezione

Il Consiglio d’Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione – Teatro Nazionale, presieduto da Giuliano Barbolini e composto da Mauro Casadei Turroni Monti, Irene Enriques, Remo Mezzetti, Anna Maria Quarzi, Maria Grazia Scacchetti e Joan Subirats, nella seduta odierna ha deliberato all’unanimità, pienamente supportato in questo indirizzo dai Soci Fondatori (Regione Emilia-Romagna e i Comuni di Modena, Cesena e Bologna), di procedere attraverso un Avviso di selezione per il conferimento della Direzione della Fondazione, con la conseguente responsabilità generale della programmazione e della gestione di tutte le attività istituzionali dell’Ente.

L’incarico avrà durata di quattro anni a decorrere dalla data del suo conferimento. La domanda di partecipazionepotrà essere consegnata a partire dal giorno 18/01/2021 ed entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 08/02/2021.

I candidati che avranno ottenuto le migliori valutazioni comparative riguardo la loro professionalità da parte dell'apposita Commissione dovranno presentare in forma scritta una Traccia di Progetto triennale che sintetizzi la loro visione del futuro prossimo di Ert.

Il testo dell’Avviso di selezione è pubblicato sul sito www.emiliaromagnateatro.com.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la provincia di Modena sarà "zona rossa" da giovedì 4 marzo

Attualità

Firmata l'ordinanza per la zona rossa, il testo e le nuove regole

Attualità

Zona rossa: a Modena asili, nidi e parrucchieri chiusi da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento