rotate-mobile
Attualità

Teleriscaldamento, è già possibile fare domanda per il bonus

Aumenta il contributo di Hera per chi è in difficoltà. Già possibile presentare la domanda al Centro per le famiglie del Comune di Modena

È già possibile presentare domanda al Comune di Modena per accedere ai contributi per il teleriscaldamento erogati da Hera alle famiglie economicamente svantaggiate. Quest’anno il contributo è aumentato, grazie a un’integrazione straordinaria, passando da 106 a 511 euro per i nuclei famigliari fino a 4 componenti e da 146 a 711 euro per quelli più numerosi.

Più ampia anche la platea di chi può aver diritto al beneficio visto che il livello Isee di riferimento (l’attestazione della propria situazione economica) è stato alzato da 8.265 a 12 mila euro. Per le famiglie più numerose (con più di tre figli a carico) non deve essere superiore a 20 mila euro.

Le domande vanno presentate al Centro per le famiglie del Comune, in via del Gambero 77, prendendo appuntamento per telefono (tel. 059 059 8775846, il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18) o per mail (contributicpf@mediandoweb.it).

La modulistica e l’elenco dei documenti da allegare è disponibile sul sito www.comune.modena.it/servizi/salute-benessere-e-assistenza/abitare-sociale/contributi-e-agevolazioni/bonus-teleriscaldamento-2022.

Le domande si raccolgono fino al 9 settembre. I clienti diretti riceveranno il bonus mediante un accredito sul conto corrente o, qualora non disponibile da parte di Hera, con un assegno circolare entro la fine di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento, è già possibile fare domanda per il bonus

ModenaToday è in caricamento