rotate-mobile
Attualità Pavullo nel Frignano

Adeguamento antincendio, cantiere nell’area di ingresso dell'Ospedale di Pavullo

Lavori al via da oggi, martedì 16 marzo, per circa sette giorni. L’ingresso principale resta fruibile per l’accesso alla struttura, il servizio di ritiro referti si sposta temporaneamente nella sede del CUP di viale Martiri  

Proseguono i lavori di adeguamento antincendio all’interno di varie aree dell’Ospedale di Pavullo: da oggi, martedì 16 marzo, il cantiere interesserà l’atrio dell’ingresso principale, nell’area della portineria/centralino. L’accesso da via Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo resterà comunque fruibile per tutta la durata dei lavori, stimata in circa sette giorni.

A causa della presenza del cantiere, il servizio di ritiro referti sarà collocato temporaneamente nella sede del Punto unico di prenotazione e assistenza di base/ex CUP (oggi aperto su appuntamento, solo per pratiche di assistenza di base), posta in viale Martiri.

L’avanzamento dei lavori di adeguamento antincendio dell’Ospedale è un fatto molto positivo – sottolinea Gabriele Romani, Direzione sanitaria dell’Ospedale di Pavullo –, anche se ovviamente comporta alcuni disagi ai cittadini di cui l’Azienda si scusa e che si sta impegnando a ridurre il più possibile. Grazie a questi lavori, le aree coinvolte saranno rimodernate con un nuovo impianto di illuminazione, controsoffitti e verniciatura. Inoltre prosegue il cantiere per la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso e, recentemente, sono stati avviati alcuni lavori al PS temporaneo che consentiranno di migliorare i percorsi per i pazienti con sintomi associabili al Covid e quelli per le altre patologie. Sono investimenti importanti per questa struttura e per tutto il territorio che serve, a conferma dell’attenzione posta dall’Azienda sanitaria nei confronti di tutti i Distretti della provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adeguamento antincendio, cantiere nell’area di ingresso dell'Ospedale di Pavullo

ModenaToday è in caricamento