rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Attualità

Guardia di Finanza, il Col. Gianluca Capecci è il nuovo Comandante Provinciale

Adriano D'Elia saluta Modena. I due ufficiali ricevuto in Prefettura per il cambio della guardia

Il Prefetto di Modena Alessandra Camporota ha ricevuto, in occasione del suo insediamento, il nuovo Comandante Provinciale dei della Guardia di Finanza Col. Gianluca Capecci, accompagnato dal Comandante uscente Col. Adriano D’Elia, in procinto di lasciare Modena per ricoprire un nuovo importante incarico a Roma. Capecci proviene dall'Ufficio Operazioni del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Roma.

 Nel corso dell’incontro il Prefetto ha, in primo luogo, ringraziato il Colonnello D’Elia per la proficua opera svolta e per la costante collaborazione prestata nel quadro del coordinato concorso delle Forze di polizia per la sicurezza.

Successivamente, dopo aver effettuato una panoramica generale sulla situazione del territorio e sulle problematiche di maggiore attualità che caratterizzano la provincia di Modena, il Prefetto Camporota ha rivolto al Col. Capecci i migliori auguri di buon lavoro per l’impegnativo incarico, nell’auspicio che continuerà la proficua collaborazione in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e l’azione a tutela della legalità per il bene e la sicurezza dei territori modenesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, il Col. Gianluca Capecci è il nuovo Comandante Provinciale

ModenaToday è in caricamento