rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Pavullo nel Frignano

Ospedale di Pavullo, Mariano Capitelli nuovo Direttore della Medicina Interna

Negli ultimi vent’anni ha ricoperto diversi ruoli all’interno della struttura, tra cui responsabile di Cardiologia e dell’ambulatorio di Terapia Anticoagulante

Il dottor Mariano Capitelli è il nuovo Direttore di Medicina Interna all’Ospedale di Pavullo, struttura dove ha ricoperto diversi ruoli negli ultimi 20 anni. Specializzato in Geriatria e Gerontologia nel 1994 e successivamente (nel 2005) in Cardiologia, ha lavorato in diversi ospedali della Regione.

Dal 1997 è assunto presso l’Azienda USL di Modena dove ha iniziato il suo servizio prima presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sassuolo poi nella Medicina Interna a Pavullo. Nella struttura ha contribuito a creare l'Unità di Terapia Medica Semintensiva di cui è stato responsabile dal 2010 al 2016. Sempre nel 2016, Capitelli è diventato responsabile della struttura semplice di Cardiologia sempre dell'Ospedale di Pavullo e responsabile dell'ambulatorio della Terapia Anticoagulante.

A lui vanno i più sentiti auguri dell’Azienda USL di Modena e dell’Ospedale di Pavullo per questa nuova tappa della sua carriera professionale, in un reparto che tanto si è distinto nella fase Covid per l’incessante assistenza ai cittadini soprattutto nelle fasi più acute della pandemia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Pavullo, Mariano Capitelli nuovo Direttore della Medicina Interna

ModenaToday è in caricamento