rotate-mobile
Attualità Carpi

Carpi, parte la manutenzione strade pianura

Sono iniziati in questi giorni i lavori di manutenzione sulle strade di pianura, con i primi interventi sulla provinciale 468 di Correggio nella zona di San Marino di Carpi. Lunedi 5 luglio invece partiranno i lavori sulla strada provinciale 2 Panaria Bassa nel tratto compreso all'interno del Comune di Bomporto

Sono iniziati in questi giorni i lavori di manutenzione sulle strade di pianura, con i primi interventi sulla provinciale 468 di Correggio nella zona di San Marino di Carpi. Lunedi 5 luglio invece partiranno i lavori sulla strada provinciale 2 Panaria Bassa nel tratto compreso all'interno del Comune di Bomporto.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni è istituito un senso unico all'altezza del cantiere mobile, attivo durante le ore diurne.

Successivamente gli interventi si sposteranno sulla strada provinciale 8 tra Mirandola e San Felice e sulla strada provinciale 11 nel Comune di San Possidonio.

I lavori prevedono la fresatura della pavimentazione e il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati e sono stati aggiudicati al consorzio temporaneo d’imprese costituito da Perini costruzioni insieme a  Super asfalti srl per un importo di un milione e 800 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, parte la manutenzione strade pianura

ModenaToday è in caricamento