rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Attualità Carpi / Corso Sandro Cabassi

Carpi. Viabilità modificata nelle strade cittadine per lavori, Festival Filosofia e mercato

L’Amministrazione comunale informa che, causa i motivi caso per caso specificati di occupazione di suolo pubblico, si renderanno necessarie le seguenti modifiche alla viabilità

L’Amministrazione comunale informa che, causa i motivi caso per caso specificati di occupazione di suolo pubblico, si renderanno necessarie le seguenti modifiche alla viabilità, nelle date e strade precisate:

Via Molinari

Da domani, 12 settembre, e fino a mercoledì 27, fra le ore 00:00 e le ore 24:00, per rifacimento del marciapiedi, istituzione temporanea di divieto di sosta con rimozione sul lato opposto al numero civico 1 e 

divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato sud, dal civico 1 al civico 3.

Corso Cabassi

Fino a mercoledì 13 settembre, e di nuovo dal 9 all’11 ottobre, fra le 7 e le 24, per transito e manovra mezzi pesanti diretti in via Rodolfo Pio (rispettivamente montaggio e smontaggio strutture “Festival Filosofia” in piazzale Re Astolfo), istituzione temporanea di:

divieto di sosta con rimozione sul lato Nord, dal numero civico 30 all’intersezione con via XX Settembre, e soppressione di quattro stalli per la sosta dei veicoli.

Via Ugo da Carpi

 Nei giorni giovedì 14 e giovedì 21, dalle ore 05:30 alle ore 16, per svolgimento del mercato settimanale provvisoriamente spostato da piazza dei Martiri, istituzione temporanea di: divieto di sosta ambo lati, chiusura al transito e sospensione della circolazione stradale, nel tratto compreso fra le vie Cattani e Marx.

Divieto di transito in corrispondenza dell’immissione dalla rotatoria con via Mulini/Cattani e dalla intersezione con le vie Cavallotti, Marx, Lenin; divieto di sosta anche nel parcheggio circostante la palestra comunale "Gallesi" e nel vicolo a collegamento con via Pietri (lato sud palestra-campetto calcetto); divieto di accesso al parcheggio Sigma da via Ugo da Carpi 62 e istituzione del doppio senso di marcia nella corsia interna al parcheggio a collegamento tra lo stesso parcheggio e via Marco Polo; divieto di svolta a sinistra da via Marx a via Ugo da Carpi; obbligo di proseguire diritto sulla corsia sud di via Lenin con via Marx; obbligo di svoltare a destra o sinistra da via Cavallotti alle vie Marx E Lenin; istituzione del doppio senso di circolazione nei tratti terminali delle laterali confluenti alla via Ugo da Carpi. Le ordinanze integrali sono disponibili sul sito del Comune, nell’Albo Pretorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi. Viabilità modificata nelle strade cittadine per lavori, Festival Filosofia e mercato

ModenaToday è in caricamento