rotate-mobile
Attualità

Film su Enzo Ferrari, tre giorni di casting a Modena

Uomini, donne e bambini fa i 7 e i 13 anni: si aprono le selezioni per le comparse del biopic firmato da Michael Mann. Le riprese inizieranno in estate

Cresce l'attesa per l'inizio delle riprese del nuovo film del noto regista statunitense Michael Mann, che dopo anni di lavorazione ha avviato la produzione del film dedicato a Enzo Ferrari. Modena si trasformerà in un grande set cinematografico, per una pellicola di alto livello e che vede tra i protagonisti Adam Driver e Penelope Cruz.

Le riprese in sono previste principalmente a Modena e provincia, e anche a Bologna, tra luglio e settembre 2022. L’Emilia-Romagna, e Modena in particolare, sapranno favorire la realizzazione del film, incentrato su un illustre personaggio che rappresentail nome di Modena nel mondo.

Le date dei provini

Proprio a Modena la produzione ha aperto i casting, che si terranno al Teatro Del Tempio (Viale Caduti in Guerra, 196) con le seguenti modalità:

  • MERCOLEDI’ 1 GIUGNO dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30 solo uomini di ogni età
  • VENERDI’  3 GIUGNO dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30 solo donne di ogni età
  • MERCOLEDI’ 8 GIUGNO dalle ore 14:00 alle 18:30 solo minorenni di età compresa tra i 7 e i 13 anni, accompagnati da almeno un genitore.

Cosa serve per aspirare ad un ruolo

In virtù del periodo storico in cui si ambienta il film si astengano dal venire al casting:

  • persone con tatuaggi in vista
  • persone con visibili risultati di chirurgia estetica
  • persone con tagli / colori di capelli moderni (doppi tagli, meches….)
  • uomini non disposti a tagliare del tutto la barba.

Chi parteciperà alle selezioni dovrà portare una fotocopia della Carta d’Identità, del Codice Fiscale e il Codice Iban. il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione.

Per questioni inerenti al film, è preferibile inviare una mail a castingemilia2022@gmail.com. Info: Lucia Maioli 327.9277592

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film su Enzo Ferrari, tre giorni di casting a Modena

ModenaToday è in caricamento