Centri estivi. L’estate 2020 è firmata CSI Busker Camp nel rispetto delle norme anticontagio

CSI Busker Camp è la proposta 2020 del Centro Sportivo Italiano di Modena per l’estate di bambini e ragazzi. A Modena si svolgeranno presso impianti sportivi, scuole e Piscina Pergolesi e a Pavullo presso la Piscina Appennino Blu, dal 15 giugno e fino a settembre

CSI Busker Camp 2020 è la proposta di centri estivi del Centro Sportivo Italiano di Modena attivata  dal 15 giugno fino al mese di settembre, esclusa la settimana di Ferragosto.

Questa estate infatti, i centri estivi CSI Busker Camp saranno a Modena e provincia oltre che per il primo anno anche sull’Appennino Modenese, a Pavullo presso la bellissima piscina Appennino Blu nel cuore del paese a fianco di un’ombreggiata pineta.

CSI Modena propone un’estate di divertimento in sicurezza, sia in acqua, sia presso gli impianti sportivi e le scuole per accogliere bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. I centri estivi saranno strutturati in piccoli gruppi nel rispetto del rapporto numerico vigente, ovvero: 1:5 per l’infanzia 3-5 anni, 1:7 per la primaria 6-11 anni e 1:10 per la secondaria 1 grado 12-14.

Dove sono attivi i centri estivi Busker Campo

A  Modena presso scuole e impianti sportivi:  Palestra Galilei Via Corni n. 60  -  Palestra Lanfranco via Valli n. 40 -  Scuola dell'Infanzia Statale Boccherini, Via M. Bonacini n.134 - Polisportiva San Donnino, Via Della Genziana n. 18 - Piscine Pergolesi, via Divisione Acqui n.152.

A Pavullo presso la Piscina di Pavullo Appennino Blu, via Bernardo Bellei n.8 - Pavullo nel Frignano (MO).

Bambini/ragazzi resteranno per tutta la settimana sempre con lo stesso operatore che seguirà il triage all’ingresso del campo tutte le mattine. Gli ambienti e i materiali verranno sanificati ogni giorno, più volte al giorno con prodotti specifici. A tutti gli operatori e animatori qualificati inoltre CSI Modena offrirà un corso di formazione ad hoc per garantire qualità e divertimento in tutta sicurezza tra giochi sportivi, giochi in acqua, laboratori creativi, supporto compiti estivi e tanto altro. Tutti i genitori potranno inoltre scegliere se attivare l’assicurazione integrativa comprensiva di copertura Covid per i propri figli iscritti insieme al tesseramento CSI.

I centri estivi del CSI Modena saranno in modalità full time con pasto o part time, con o senza pasto per poter rispondere al meglio a tutte le esigenze. I pasti saranno serviti in monoporzioni da un’azienda di ristorazione che ne assicura la qualità nel rispetto delle normative vigenti in materia.

I centri estivi Busker Camp aderiscono al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, approvato con DGR 225/2019 cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni e pre-prenotazioni rivolgersi al  numero 345 2621601 o alla mail centriestivi@csimodena.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid. Studenti positivi in quattro scuole di Modena e in una di Carpi

  • Focolaio in un bar di Carpi, l'Ausl invita gli avventori a fare il tampone

  • Altri quattro casi nelle scuole. Classi in isolamento a Modena, Carpi e Castelfranco

  • Castelvetro, ciclista di 27 anni esce di strada e perde la vita in via Bionda

  • Vintage e Second Hand | 4 negozi di pezzi d'abbigliamento unici e pregiati a Modena

  • Covid, positività in 13 scuole modenesi. Nuovo caso al "Fermi"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento