rotate-mobile
Attualità Cavezzo

Concorso sotto l’albero, al Conad di Cavezzo vinta una Lancia Y e 3.000 euro per i clienti

Al Conad di via Medaglie D’Oro vinta una Lancia Ypsilon Hybrid Gold oltre ad una carta prepagata Conad da 3.000 euro, nell’ambito della 7° edizione della campagna natalizia di solidarietà che ha portato 60.000 euro al Policlinico Sant’Orsola di Bologna

La solidarietà premia sempre. Grazie al “Concorso sotto l’albero”, al Conad di Via Medaglie D’Oro è stata consegnata oggi, al fortunato vincitore, una nuovissima Lancia Ypsilon Hybrid Gold, l’elegante citycar ibrida attenta all’ambiente. Sempre in Via Medaglie D’Oro è stata vinta da un altro fortunato cliente anche una prepagata Conad dal valore di 3000 euro: la dea bendata ha proprio scelto di baciare Cavezzo (MO) in occasione del concorso organizzato da Conad Nord Ovest nell’ambito della campagna di solidarietà “Con tutto il Cuore”, lanciata nel periodo natalizio.

Sono vincite che nascono da un gesto di solidarietà che abbraccia e sostiene virtualmente tutti i bambini ricoverati al Policlinico di Sant’Orsola e che dimostrano ancora una volta l’importanza di essere una comunità che mette le persone al primo posto. Una solidarietà vissuta sul territorio, legata ad una partecipazione sentita e condivisa, ma soprattutto in grado di dare risposte concrete. La dimostrazione tangibile che anche un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza. Infatti, grazie alla generosità dei numerosi clienti che hanno scelto di acquistare le decorazioni natalizie legate alla campagna, è stato possibile sostenere importanti strutture pediatriche delle Regioni in cui opera la Cooperativa.

L’iniziativa prevedeva che ad ogni decorazione acquistata dai clienti durante le festività fosse abbinato un codice gioco e con un semplice sms, gli stessi clienti, hanno potuto partecipare all’estrazione finale di dodici Lancia Ypsilon Hybrid Gold e di 60 prepagate Conad dal valore di 3000 euro ciascuna.

La consegna dell’auto è avvenuta per mano del Socio Cristina Rossi nel Conad di Viaa Medaglie D’Oro durante una piccola cerimonia di premiazione che ha seguito tutte le regole di protezione dal Covid-19 e ha coinvolto i clienti e il personale del punto vendita con l’immancabile scatto fotografico di rito insieme al fortunato vincitore.

E’ grazie alla partecipazione e al coinvolgimento dei nostri clienti se riusciamo a raggiungere risultati così importanti per la nostra comunità - dichiara il Socio Conad Nord Ovest Cristina Rossi – premiare oggi la generosità dei clienti che ogni giorno ci scelgono ci rende davvero orgogliosi. La solidarietà per Conad è un valore imprescindibile: lavoriamo ogni giorno per assicurare il miglioramento della qualità della vita delle persone e delle nostre comunità. Soprattutto in un anno così duro per tutti noi, riuscire a contribuire e dare un sostegno al nostro territorio ci riempie di gioia”

Grazie al coinvolgimento e alla grande partecipazione dei clienti, attraverso “Con tutto il Cuore”, Conad Nord Ovest ha raccolto e già devoluto lo scorso mese 60 mila euro al Policlinico Sant’Orsola di Bologna, punto di riferimento nazionale ed internazionale per le patologie neurologiche in età infantile. La cifra contribuirà all’ acquisto di un’apparecchiatura portatile di neurofisiologia multifunzionale con video-EEG, elettromiografia, elettroneurografia e potenziali evocati utile a formulare diagnosi sempre più precise e tempestive nella valutazione delle funzioni del sistema nervoso dei neonati e dei bambini seguiti dall’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile. Questo strumento potrà essere utilizzato al letto del bambino anche nelle terapie intensive neonatali e pediatriche. In caso di encefalopatie e neuropatie acute, la diagnosi certa è infatti fondamentale per intraprendere cure efficaci e consentire a questi bambini di condurre una vita normale.

L’iniziativa Con tutto il Cuore, avviata da Conad Nord Ovest lo scorso novembre e conclusasi a fine dicembre, solo nell’ultima edizione, ha donato complessivamente ben 400.000 euro a favore di importanti realtà pediatriche del territorio di competenza di Conad Nord Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso sotto l’albero, al Conad di Cavezzo vinta una Lancia Y e 3.000 euro per i clienti

ModenaToday è in caricamento