menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorsi pubblici, la Provincia di Modena cerca due periti

L'ente assume un perito elettrotecnico e un applicato. Domande online entro il  20 gennaio

Scade il 20 gennaio il termine di presentazione delle domande alla Provincia di Modena di partecipazione ai concorsi pubblici per l'assunzione di un perito elettrotecnico e di un applicato, quest'ultimo posto con riserva per le persone disabili; i bandi sono disponibili sul sito dell'ente.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 20 gennaio, esclusivamente per via telematica, compilando il modulo, disponibile nel sito insieme a tutte le informazioni sui requisiti, modalità e svolgimento delle prove.

Per quanto riguarda il perito elettrotecnico la posizione prevede l'impiego nell'ambito della progettazione e direzione lavori degli interventi della Provincia sull'edilizia scolastica superiore. 

La mansione di applicato terminalista comprende diverse attività di carattere esecutivo, dal protocollo alla raccolta dati; tra i requisiti per questa posizione, si legge nel bando, figura anche «l’iscrizione nell’elenco del collocamento dei Centri per l’impiego e, conseguentemente, lo stato di disoccupazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento