rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Consegna gratuita a domicilio farmaci/parafarmaci per tutti

continua fino a tutto agosto la consegna farmaci e parafarmaci gratuita, per tutti. Oltre 60.000 le consegne effettuate da marzo 2020 a maggio 2021 a livello nazionale. È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l’App Lloyds

Prosegue il servizio di LloydsFarmacia, attivabile da App Lloyds, di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, fino a tutto agosto, su 17 Farmacie Comunali - LloydsFarmacia sul territorio della provincia di Modena - di cui 14 a Modena, 2 a Sassuolo e una in franchising a Carpi. Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020/maggio 2021 a livello nazionale, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini.
 
Fino alla fine di agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. Sono ad oggi in totale 17 le Farmacie Comunali - LloydsFarmacia sul territorio della provincia di Modena - di cui 14 a Modena, 2 a Sassuolo e una in franchising a Carpi - che offrono il servizio.

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in sicurezza da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
 
“Siamo in una fase nuova, la campagna di vaccinazione avanza e siamo in attesa che le modalità operative siano del tutto definite, anche per le vaccinazioni in farmacia. Mettere in campo servizi e iniziative che possano fare sentire la popolazione affiancata e sostenuta, in questo nuovo periodo di contenimento della pandemia e verso la ripresa che tutti auspichiamo, è una testimonianza del nostro impegno. Il servizio di consegna a domicilio è sempre più apprezzato e richiesto, per motivi di sicurezza certamente, ma anche per i tempi frenetici della vita di tutti i giorni, o anche semplicemente per maggior praticità. L’integrazione dei servizi digitali all’esperienza e ai servizi di prevenzione e benessere in farmacia è la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia. Si tratta di sfide più che mai cruciali.” È il commento di Domenico LaportaAmministratore Delegato LloydsFarmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna gratuita a domicilio farmaci/parafarmaci per tutti

ModenaToday è in caricamento