rotate-mobile
Attualità

Contagio, 25 in più in provincia. Ma riprendono anche le guarigioni

Negli ultimi giorni sono saliti i casi giornalieri, ma anche i doppi tamponi negativi nei pazienti in attesa di conferme ufficiali

Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco, Castelvetro, Formigine, Maranello (4), Mirandola (2), Modena (8), Pavullo, Sassuolo (3) e un residente fuori provincia. Questa la provenienza dei nuovi casi di positivtà al Covid-19 che si aggiungono oggi arrivando così a far salire il conteggio totale a 4.625, 25 in più di ieri.

Dei nuovi casi 10 sono quelli sintomatici e uno solo si trova ricoverato in ospedale.

Tra le positivtà di oggi 6 sono rientri dall’estero (4 dal Marocco, 1 dall’Ucraina e 1 dalla Spagna), 7 da altre regioni (2 dalla Puglia, 2 dalla Sardegna, 1 dal Trentino, 1 dal Lazio e 1 dalla Campania), 10 sono state individuate in quanto contatti di casi già noti (di cui 5 riconducibili a focolai familiari) e 2 sono casi classificati come sporadici.

Si aggiungono poi 16 nuovi guariti con due tamponi negativi e 9 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3795 le persone guarite clinicamente, di cui 3714 con anche il doppio tampone negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, 25 in più in provincia. Ma riprendono anche le guarigioni

ModenaToday è in caricamento