rotate-mobile
Attualità

Covid, 56 casi in provincia. Altri 7 ricoveri ospedalieri

Quasi la metà dei contagi odierni non è ancora stata tracciata. Sono 16 le guarigioni

Aumentano oggi di 56 i casi di positivià registrati finora in provincia di Modena, che sono 5.301 in totale. I casi odierni sono rappresentati da 21 asintomatici e 35 sintomatici: sono 7 le persone ricoverate, mentre le restanti sono in isolamento domiciliare. Non si registrano nuovi ingressi in Terapia Intensiva.

I nuovi casi risiedono a Bomporto (2), Carpi (3), Castelfranco (3), Castelnuovo, Castelvetro (2), Finale (2), Fiorano, Maranello, Modena (32), Pavullo, San Prospero, Sassuolo (5), Soliera e uno risiede fuori provincia.

Quasi la metà dei contagi diagnosticati oggi (22) non è ancora stata ricondotta a casi noti. 5 sono di rientro dall'estero (2 Albania, 1 Croazia, 1 Romania, 1 Francia); 21 sono contatti di casi noti, legati a diversi focolai, 8 sono positivi a seguito di screening sulle categorie a rischio e in ambito scolastico.

Il bollettino regionale: 337 positivi

Si aggiungono 16 nuovi guariti con due tamponi negativi e 9 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 4221 le persone guarite clinicamente, di cui 4094 con anche il doppio tampone negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 56 casi in provincia. Altri 7 ricoveri ospedalieri

ModenaToday è in caricamento