menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, 49 positivi a Modena. Deceduto un 66enne di Vignola

Dei nuovi casi 5 ruguardano ancora le Cra interessate dai contagi dei giorni scorsi. 11 i guariti

Dopo alcuni giorni di "tregua", oggi si conta un nuovo decesso per Covid-19 nella nostra provincia. Si tratta di un cittadino di 66 anni residente a Vignola: le vittime finora registrate sono così 483 da marzo ad oggi.

Sono poi 49 i nuovi positivi nel modenese, di cui 27 sintomatici. Tre di loro sono ricoverati: uno in Terapia Intensiva e due in altri reparti.

Molti i comuni interessati da contagi: Bomporto, Carpi (2), Castelfranco (5), Castelvetro, Fanano, FInale (3), Fiorano (2), Formigine (5), Marano (2), Mirandola, Modena (13), Pavullo, Sassuolo, soliera, spilamberto, Zocca, Vignola (2), mentre tre non risiedono in provincia.

Nel dettaglio: 3 sono rientri dall'estero (Ucraina, Russia, Romania) e 2 da altre regioni, 32 (di cui 5 in Cra) sono contatti di casi noti, legati a diversi focolai, anch’essi già isolati; 3 sono risultati positivi dallo screening effettuato in ambito scolastico e dopo il tampone pre ricovero; infine, 8 sono casi sporadici per i quali è in corso la ricerca epidemiologica.

Si aggiungono 23 guariti clinicamente e 11 guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 4265 le persone guarite clinicamente, di cui 4117 con an che il doppio tampone negativo.

Il bollettino regionale di oggi, 338 casi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento