rotate-mobile
Attualità

Contagio, tre casi oggi a Modena. Smentite invece due positività

Rientrano due dei casi segnalati ieri in provincia, corretti da un secondo tampone risultato negativo

Sono tre i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore sul nostro territorio: si tratta di 3 cittadini residenti nel capoluogo, tutti in isolamento domiciliare. 

Il report provinciale dell'Ausl corregge anche i numeri forniti ieri, relativi a due persone residenti rispettivamente a Maranello e Castelfranco il cui tampone era risultato debolmente positivo: a seguito di successivi controlli con tampone risultati completamente negativi, sono stati rimossi dall’elenco complessivo dei covid-positivi sulla provincia di Modena, essendo classificati come “non casi”.

Per questo motivo con i tre casi positivi di oggi il numero totale è cresciuto di una sola unità rispetto alla giornata di ieri. Totale che è salito a quota 3.954.

Si aggiunge 1 nuovo guarito clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 1 guarito con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3424 le persone guarite clinicamente, di cui 3407 con anche il doppio tampone negativo. Sempre una cinquantina i casi attivi. Nessun decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, tre casi oggi a Modena. Smentite invece due positività

ModenaToday è in caricamento