rotate-mobile
Attualità

Contagio, 7 positivi a Modena. Si tratta di due focolai famigliari

Quattro dei nuovi infetti sono sintomatici. Nessun decesso in provincia

Alle ore 12 di oggi sono stati accertti 7 nuovi casi di positività al covid-19. Di quesiti 4 sono sintomatici e tre non presentano invece sintomi. Sei sono relativi a due focolai familiari legati a persone che lavorano in un macello di carni fuori provincia, dove si è sviluppato un grosso focolaio. Questi familiari erano già tutti in isolamento domiciliare in quanto contatti stretti di un soggetto positivo. Sono stati sottoposti a tampone risultando a loro volta positivi. Rimangono tutti in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o paucisintomatici, vale a dire con sintomi lievi. La residenza è Modena.

Anche il settimo caso è residente a Modena, si trova in isolamento domiciliare, senza sintomi. È stato individuato grazie ai percorsi di screening attivati in ambito provinciale.

Si aggiungono 3 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, 2 nuovi guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3428 le persone guarite clinicamente, di cui 3409 con anche il doppio tampone negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, 7 positivi a Modena. Si tratta di due focolai famigliari

ModenaToday è in caricamento