rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Contagio. Nel modenese oggi 13 positivi e 5 decessi

Ormai guariti i due terzi dei malati, mentre i decessi continuano a registrarsi con ritmo purtroppo costante

Salgono a 3.792 le persone positive al coronavirus in provincia di Modena, vale a dire 13 in più rispetto a ieri. Numeri ormai costanti, su questo versante, da almeno una settimana. I nuovi positivi sono tutti in isolamento domiciliare, mentre i ricoveri diminuiscono in maniera costante e soddisfacente. QUesti i comuni di residenza dei nuovi positiv: Carpi 2, Castelfranco E. 2, Castelnuovo R. 1, Fiorano M. 1, Modena 2, Novi 1, San Felice S/P 1, Spilamberto 1. Non residenti in provincia 2.

Si aggiungono oggi 63 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 88 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 2.502 le persone guarite clinicamente, di cui 2.140 con anche il doppio tampone negativo. I casi attivi sono ormai circa 800.

I decessi proseguono invece con ritmo costante, purtroppo. Le persone covid-positive decedute nelle ultime ore sono cinque: un 79enne, un 71enne e una 75enne di Modena, un 84enne di Polinago e una 83enne di Sestola. Ad oggi in provincia di Modena si dontano 441 morti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio. Nel modenese oggi 13 positivi e 5 decessi

ModenaToday è in caricamento