rotate-mobile
Attualità

Contagi: oggi positiva una famiglia di tre persone e una 76enne di Sassuolo

I quattro nuovi casi modenesi sono ricoverati presso Malattie Infettive al Policlinico. In corso l'indagine epidemiologica

Sono quattro i nuovi casi di positività al coronavirus registrati oggi in provincia di Modena, come confermato dalla Regione nel suo report pomeridiano. Non cambia rispetto a questa mattina il quadro dei ricoveri in terapia intensiva: restano quattro, uno in più di ieri. 

Tre infezioni registrate oggi riguardano un nucleo famigliare, composto da padre, madre e figlia, che si ritiene abbia avuto in un qualche modo contatti con il cittadino straniero 46enne, non cinese (è lui l'ultimo ricoverato in ordine di tempo in terapia intensiva), il cui caso è ritenuto riconducibile al focolaio lombardo. In tutti e tre i nuovi casi, comunque, si sta affrontando la malattia a casa. 

L'altro nuovo episodio di contagio modenese di oggi riguarda una donna di 76 anni residente a Sassuolo (e non a Formigine come indicato ieri per errore, di cui ci scusiamo, ndr): è stata ricoverata al reparto Malattie infettive del Policlinico e l'indagine epidemiologica del suo caso è in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi: oggi positiva una famiglia di tre persone e una 76enne di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento