menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anti-Covid, a Fiorano pattuglia della Municipale davanti alle scuole

Una pattuglia mobile della Polizia Locale "visiterà" a rotazione le scuole sul territorio comunale per scongiurare assembramenti

Da sabato 10 ottobre, hanno preso il via i controlli mirati davanti alle scuole da parte della Polizia Locale. Il focus è riferito alla normativa anti-Covid19, in particolare al rispetto degli obblighi dell’uso della mascherina e dell’evitare quanto più possibile gli assembramenti.

I controlli interessano e interesseranno a rotazione tutti gli istituti: Scuole Medie di Spezzano, Scuole Medie di Fiorano, Scuole Elementari del Crociale, Scuole Materne il Castello in via Loira, Scuole Materne l’Aquilone in via Gramsci e Scuole Materne l’Arcobaleno in via Tevere.

La particolare nota di merito è il dinamismo della pattuglia. Essa infatti, spostandosi, effettuerà i controlli in più plessi, nel momento dell’ingresso e dell’uscita dalle scuole. Davanti alle elementari di Fiorano e di Spezzano continuerà a regolare il traffico, comunque, l’operatore di controllo della viabilità, ai fini di garantire la sicurezza delle persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento