rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità

"Tragedia immane", il cordoglio del sindaco di Sassuolo

Le parole di Menani dopo la strage di ieri, in attesa del lutto cittadino che verrà fissato in concomitanza con le esequie

“Una tragedia immane, improvvisa, che ha colto di sorpresa tutti noi e ci ha colpito a fiondo nei sentimenti”. Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani esprime il suo cordoglio, a nome dell’intera città di Sassuolo, per quanto avvenuto ieri pomeriggio in via Manin.

Il primo cittadino ha appreso immediatamente ieri pomeriggio dell'accaduto, ma non si è potuto recare di persona sul posto a causa delle condizioni di salute: proprio ieri, infatti, è stato dimesso dall'ospedale a seguito dell'incidente in scooter che lo ha visto coinvolto il 26 ottobre scorso.

“Esprimo il mio più sentito cordoglio – prosegue il Sindaco – e la vicinanza mia e dell’intera Amministrazione comunale alla bimba ed a tutti i famigliari delle vittime. Un ringraziamento sentito a tutti coloro che si sono adoperati e continuano ad indagare per fare luce su questa tremenda vicenda: Questura, Procura, Commissariato, Pm, Carabinieri e Polizia Locale”.

Nabil Dhahri, la fine della relazione con Elisa e una famiglia spazzata via

VIDEO | Strage di Sassuolo, un'amica: "Non ha accettato la fine della relazione"

Strage a Sassuolo. Uccide i figli piccoli, l'ex compagna e la madre di lei

Sassuolo, lutto cittadino e un fondo di solidarietà aperto alle donazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tragedia immane", il cordoglio del sindaco di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento