rotate-mobile
Attualità Maranello / Via Alfredo Dino Ferrari, 37

Piscina di Maranello, via alle iscrizioni ai corsi invernali

Da lunedì 31 agosto per la nuova stagione dell'impianto, ovviamente nel rispetto delle normative anticontagio

Da lunedì 31 agosto aprono le iscrizioni ai corsi presso la piscina comunale per la stagione invernale 2020/2021. Il programma è consultabile sul sito web della Polisportiva Polivalente Maranello. Sul tema della sicurezza sono state adottate tutte le necessarie precauzioni per contrastare e prevenire la diffusione del virus Covid-19, compreso l’adozione di un protocollo (sempre consultabile sul sito della Polisportiva): in particolare le attività proposte da Polisportiva Polivalente Maranello ASD rispetteranno i protocolli delle Federazioni Sportive Nazionali. Il centro sportivo è stato riallestito con percorsi, zona ingresso/triage, cartellonistica, dispenser, per garantire la possibilità di tornare a fare sport in sicurezza.

Sarà possibile iscriversi esclusivamente accedendo alla segreteria del centro sportivo negli orari di apertura al pubblico, indossando la mascherina e rispettando le norme vigenti in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19; per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria chiamando il numero 0536 940228. Per agevolare e velocizzare le procedure di iscrizione è possibile scaricare il modulo di autocertificazione dal sito web della Polisportiva e precompilarlo (anche per chi lo ha già consegnato nei mesi scorsi), nonché presentarsi con copia di un documento di identità in corso di validità.

La segreteria rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 15,30 alle 19,30. In agosto presso l’impianto di Via Dino Ferrari 37 sono ancora in programma i corsi di acquagym il martedì e il giovedì dalle 13,15 alle 14. Negli orari di apertura saranno sempre presenti le corsie per poter nuotare in modo sicuro e ordinato. Per accedere all'ingresso e agli spogliatoi è obbligatorio l'uso della mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina di Maranello, via alle iscrizioni ai corsi invernali

ModenaToday è in caricamento