Banche. Credem punta su Carpi e rinnova la filiale di via Manzoni

Sarà inaugurata domani venerdì 4 settembre la rinnovata filiale di Carpi di Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari italiani presente su tutto il territorio nazionale con oltre 600 tra filiali, centri imprese, centri small business e negozi finanziari e circa 1,2 milioni di clienti. Tale operazione è in linea con la strategia di sviluppo della banca che prevede investimenti in aree ad elevato potenziale.

Sono oltre 5 mila i clienti di Credem a Carpi e il trend è in continua crescita, fa sapere l'istituto di credito. Nella nuova sede operano sette professionisti coordinati da Chiara Dallari. Nella filiale inoltre è presente il servizio di private banking guidato da Lara Malavasi che coordina un team composto da cinque banker ed un assistente, tutti specializzati e dedicati alla gestione ed allo sviluppo del patrimonio delle famiglie clienti; la nuova realtà ospita anche un corner della consulenza finanziaria che fa riferimento a Vincenzo Leonardi completando così il modello di offerta in ambito wealth management.

Credem è inoltre presente a Carpi in via dell’Industria con il centro dedicato ai servizi e finanziamenti per le imprese del segmento small business coordinato da Stefano Todesco, mentre le aziende carpigiane di maggiori dimensioni sono seguite dal centro imprese di Modena coordinato da Patrizio Fedozzi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La nuova sede di Carpi”, ha dichiarato Filippo Cioni, direttore territoriale Credem, “rappresenta un investimento del Gruppo per rafforzare la vicinanza ad un territorio ricco di eccellenze come questo. Credem è a disposizione degli imprenditori e delle loro famiglie per offrire consulenza professionale e specializzata rispondendo a tutte le esigenze finanziarie e nonostante il Covid , anche nel periodo di lock-down", ha proseguito Cioni, "grazie alle dotazioni tecnologiche individuali i nostri gestori e consulenti finanziari hanno continuato ad assistere a pieno regime la clientela. L'utilizzo di strumenti di comunicazione da remoto, che si affianca alla fruizione dei servizi della Banca da parte del cliente con internet banking ed il mobile banking, ha infatti consentito di bilanciare il servizio con la sicurezza dei clienti e delle nostre persone, l'evoluzione digitale rappresenta una delle rilevanti sfide che stiamo affrontando”, ha concluso Cioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Referendum sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Covid. Studenti positivi in quattro scuole di Modena e in una di Carpi

  • Pullman nel fosso dopo uno scontro con un furgone, grave incidente a Campogalliano

  • Focolaio in un bar di Carpi, l'Ausl invita gli avventori a fare il tampone

  • Covid, 15 casi a Modena. Oltre la metà da contagio famigliare

  • Covid. La Regione lancia il test gratuito in farmacia per i genitori degli studenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento