rotate-mobile
Attualità

Carlo Curatola è il nuovo presidente dell'Ordine dei medici di Modena

Il Presidente della Provincia Tomei: "Complimenti per l'elezione e buon lavoro". Augurio anche dell'Ausl

Nei giorni scorsi i medici modenesi hanno rinnovato le cariche del loro Ordine professionale, eleggendo quale preseidente Carlo Curatola, 45 anni, specializzato in Anatomia Patologica.

«Saluto con piacere il nuovo presidente dell'Ordine dei medici di Modena, Carlo Curatola, e ringrazio il presidente uscente Mauro Zennaro, per l'impegno e il lavoro svolto in questi anni per la comunità modenese», ha affermatoo Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena, in occasione dell'elezione. Per Tomei «lo sforzo e l'impegno dei medici messo in campo in questo periodo di pandemia, è stato determinante per la lotta al virus, così come il ruolo di coordinamento, formazione e informazione che l'ordine svolge con grande professionalità. Auguro a lui e a tutto il consiglio direttivo eletto - conclude Tomei - un buon lavoro, assicurando la piena collaborazione da parte nostra, con lo spirito di cooperazione che da sempre caratterizza il rapporto tra istituzioni e operatori del settore sanitario».

Desidero congratularmi, a nome di tutta l’Azienda sanitaria, con il dottor Curatola per questa elezione – ha aggiunto Antonio Brambilla, Direttore Generale dell’Ausl di Modena – Nel contempo trovo doveroso ringraziare il dottor Zennaro per la proficua collaborazione, che ha sempre garantito lungo tutto il corso del suo mandato, e in particolare in questo ultimo anno di pandemia. L’auspicio è di proseguire nel solco tracciato, nella consapevolezza che lavorando tutti nella stessa direzione saremo in grado di superare il durissimo periodo che stiamo vivendo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Curatola è il nuovo presidente dell'Ordine dei medici di Modena

ModenaToday è in caricamento