menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grandine e infiltrazioni, costretti al trasloco gli uffici dei servizi sociali di via Netwon

A seguito dei danni causati dal maltempo, da lunedì 1 luglio gli uffici del servizio sociale di via Newton si spostano in via Galaverna 8 e piazzale Redecocca 1

A seguito dei danni subiti a causa della grandinata di sabato 22 giugno, gli uffici del servizio sociale del Polo 4 di via Newton 150/B si trasferiscono temporaneamente in altre sedi a partire da lunedì 1 luglio.

Nel dettaglio: gli uffici di segreteria e di accoglienza e le assistenti sociali di area anziani opereranno nella sede comunale di via Galaverna 8 (primo piano, corridoio B). Le assistenti sociali di area minori e di area adulti saranno invece operative nella sede del Polo sociale 1, in piazzale Redecocca 1.

Rimangono invariati i numeri di telefono (059 2034000 e 059 2034001) e gli orari di apertura: gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, e il mercoledì dalle 8.30 alle 13, mentre rimangono chiusi il martedì e il venerdì.

Il trasferimento si è reso necessario poiché, a causa delle infiltrazioni d’acqua dovute alla pioggia intensa e alla grandine, i pannelli del controsoffitto degli uffici si sono completamente impregnati e, di conseguenza, i tecnici del Settore Lavori pubblici del Comune di Modena hanno deciso di rimuoverli interamente per precauzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento