rotate-mobile
Attualità

Carabinieri, nuovo comandante per il NORM della Compagnia di Modena

Avvicendamenti di Ufficiali al Comando Provinciale dell'Arma di Modena, dove il Ten. Alessandro De Palma sostituisce il Cap. Francesca Romana Fiorentini, promossa alla guida della Compagnia di Gardone Val Trompia (BS)

Da oggi il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena ha un nuovo Comandante. A guidarlo sarà il Ten. Alessandro De Palma, che da questa mattina ha assunto il comando in sostituzione del Cap. Francesca Romana Fiorentini. Fiorentini, primo ufficiale donan della storia del Comando dell'Arma modenese lascia infatti dopo due anni per ricoprire un ruolo più impegnativvo e prestigioso: guiderà infatti la Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia (BS).

Il Comandante Provinciale Carabinieri di Modena, Col. Marco Pucciatti, in un incontro con gli Ufficiali e militari del Comando, ha salutato e ringraziato il Cap. Francesca Romana Fiorentini per "l’impegno profuso nelle attività di servizio" svolte alle dipendenze del Comando Provinciale, augurandole "sempre maggiori soddisfazioni professionali".

Il Col. Pucciatti ha quindi rivolto il benvenuto e l’augurio di buon lavoro ad Alessandro De Palma. Originario della provincia di Benevento, classe ’93, sposato e papà di una bambina, De Pama è stato Comandante di Plotone presso il IV Battaglione Carabinieri Veneto dal settembre 2017 allo stesso mese del 2018 e successivamente presso il V Reggimento Carabinieri Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, nuovo comandante per il NORM della Compagnia di Modena

ModenaToday è in caricamento