rotate-mobile
Attualità Maranello / Piazza Libertà

Maranello, la Ferrari dona 3000 mascherine ai bambini

Saranno distribuite gratuitamente in Piazza Libertà a Maranello e in Piazza Toscanini a Pozza venerdì 22 e sabato 23 maggio, le 3000 mascherine donate da Ferrari spa destinate ai più piccoli residenti del Comune

Mascherine gratuite per tutti i bambini di Maranello: le mette a disposizione l’amministrazione comunale, che nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 maggio effettuerà la consegna dei dispositivi di protezione individuale alle famiglie residenti con bambini di età compresa tra i 4 e 10 anni.

Le mascherine sono state donate da Ferrari spa alla comunità maranellese nell’ambito del programma ‘Back on Track’: dopo quelle consegnate agli adulti nei giorni scorsi, l’azienda ne ha messe a disposizione 3000 per i più piccoli.

La distribuzione sarà effettuata dalla Polizia Locale e da volontari dalle 8.30 alle 18.30 in Piazza Libertà a Maranello e in Piazza Toscanini a Pozza, anche in modalità “drive through”, cioè senza scendere dall’auto. Un solo familiare potrà ritirare le mascherine mostrando il proprio documento di identità. Si tratta di mascherine lavabili e riutilizzabili fino a cento volte. Insieme alle mascherine saranno consegnate le istruzioni per sanificarle e per utilizzarle correttamente.

Per informazioni o per ricevere mascherine nel caso in cui non si fosse riuscito a ritirarle, si può comunque contattare l’URP del Comune (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al numero 0536 240000. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, la Ferrari dona 3000 mascherine ai bambini

ModenaToday è in caricamento