rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

La donazione di sangue si tinge di rosa con le donne della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco

Dalle ore 8.30 alle 10.30 di questa mattina presso l’Avis Provinciale di Modena, le donne della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco hanno donato il sangue per l'iniziativa “La donazione di sangue si tinge di rosa”

Le donne ed il dono potente della solidarietà: per l’8 marzo a Modena è stata promossa l’iniziativa “La donazione di sangue si tinge di rosa”. 

Dalle ore 8.30 alle 10.30 presso l’Avis Provinciale di Modena, donne della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco hanno sostenuto l’iniziativa dell'associazione Donatorinati, associazione donatori volontari polizia di stato,  che si è svolta in varie città per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della donazione del sangue.

A Modena l'iniziativa si è svolta questa mattina presso la sede di AVIS e ha visto la partecipazione accanto alle donne della Polizia di Stato di tre donne Vigili del Fuoco.

DonatoriNati intende contribuire sempre più alla raccolta di sangue su tutto il territorio nazionale, con l’aiuto e la sensibilità delle Istituzioni e valorizzare il ruolo della donna come donatrice di vita e di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donazione di sangue si tinge di rosa con le donne della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco

ModenaToday è in caricamento