rotate-mobile
Attualità

Arti Vive Festival: successo per la campagna di crowdfunding

E’ andata a segno la campagna d’artista di crowdfunding promossa di Arti Vive Festival: sono stati raggiunti (e superati) i 6.000 euro da destinare al fondo per il sostegno delle famiglie di Soliera economicamente più colpite dall'attuale emergenza Covid-19.

All'inizio di maggio il Festival aveva promosso un progetto per unire creatività e solidarietà, chiedendo a tre illustratori di rango nazionale - Marino Neri, Michele Bernardi e Giuseppe Bertozzi aka Pierpe – di realizzare un'opera inedita da stampare in serigrafia a tiratura limitata, numerata e firmata, a cura di Medulla – Handprinted Organic Colors. Le loro opere e le t-shirt 2020 di Arti Vive hanno trovato sulla piattaforma eppela.com ben 170 sostenitori e semplici acquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti Vive Festival: successo per la campagna di crowdfunding

ModenaToday è in caricamento