Attualità Fiorano Modenese

Fiorano Modenese. Arriva il portale delle Opere Pubbliche

Sul sito del Comune è fruibile da parte dei cittadini il portale che racchiude le opere pubbliche in corso sul territorio di Fiorano Modenese

Dallo scorso venerdì 4 giugno, sul sito del Comune è fruibile da parte dei cittadini il portale che racchiude le opere pubbliche in corso sul territorio di Fiorano Modenese. A partire dalla mappa della città infatti, attraverso piccole icone, sono facilmente rintracciabili tutti i cantieri in attività, o quelli che partiranno a breve. E per ogni singolo progetto sono presenti le descrizioni, lo stato dei lavori, i costi al dettaglio e altre informazioni ancora.

Per scoprire questa nuova piattaforma è sufficiente accedere alla sezione “Progetti del Comune” sull’home page del sito istituzionale, e cliccare alla voce “Opere Pubbliche (Web-SIT)”.

Fiorano Modenese è il primo dei Comuni del Distretto Ceramico ad aver attivato il portale relativo ai lavori pubblici, un modo ulteriore per adempiere ai fondamentali principi di trasparenza nei confronti della cittadinanza tutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano Modenese. Arriva il portale delle Opere Pubbliche

ModenaToday è in caricamento