rotate-mobile
Attualità Fiorano Modenese

Fiorano, cominciata la pulizia della Pedemontana coi mezzi di Hera

Nonostante la competenza provinciale, il comune di Fiorano ha accolto la richiesta dei cittadini di mantenere pulita la Pedemontana e altre vie d'accesso

Sono iniziati alla fine della scorsa settimana i lavori di prima pulizia del tratto di Pedemontana che insiste sul territorio di Fiorano Modenese a cura dei mezzi di Hera. Si tratta di un servizio che verrà poi effettuato mensilmente, anche su altre vie di accesso (via Radici e via Giardini) al territorio, per garantire un maggiore decoro.

Pur essendo la Pedemontana una strada di competenza provinciale, viste le diverse segnalazioni di cittadini fioranesi e non solo, l’Amministrazione ha deciso di farsi carico del problema e richiedere questa integrazione al servizio di pulizia strade svolto da Hera, nell’ambito della gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dei rifiuti nel bacino territoriale ‘Pianura e Montagna modenese’, vinta dal gruppo nel 2019. Il servizio integrativo prevede una spesa per l’anno 2022 di 8.251 euro e per l’anno 2023 di 12.377 euro.

Infezioni da Chikungunya, Dengue e Zica. Attivo l' “alert” h24 del Servizio Igiene e Sanità pubblica

Muri imbrattati a Palazzo Pio, il Comune dovrà spendere 10mila euro

A Maranello chi percepisce il Reddito di cittadinanza aiuterà nella pulizia dei parchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, cominciata la pulizia della Pedemontana coi mezzi di Hera

ModenaToday è in caricamento