Gabriele Romani alla Direzione Medica dell’Ospedale di Pavullo

Il 38enne di Montecatini, ma modenese d’adozione, sostituisce Giuseppe Licitra alla direzione medica dell'Ospedale di Pavullo

È Gabriele Romani, 38 anni, il nuovo Responsabile della Direzione medica dell’Ospedale di Pavullo. Dall’1 febbraio succederà a Giuseppe Licitra, che nello stesso giorno prenderà servizio all’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola. Originario di Montecatini Terme (Pistoia), ma modenese d’adozione, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha conseguito il Perfezionamento in Nutrizione e Benessere presso l’Università di Milano e poi la Specializzazione in Igiene e Medicina preventiva; nel 2016 il Perfezionamento in Leadership in Medicina presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2018 l’abilitazione alle funzioni di medico competente in Medicina del lavoro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le sue esperienze professionali quella all’interno del Dipartimento Cure primarie dell’Azienda USL di Reggio Emilia dove si è occupato di Organizzazione dei servizi sanitari di base, per poi spostarsi a Correggio, come Responsabile organizzativo dell’Assistenza domiciliare. È membro della Commissione Ambiente e Salute dell’Ordine dei Medici di Modena. A Romani il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Azienda USL di Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Centri commerciali e negozi, in Emilia-Romagna sabato e domenica confermate le chiusure

  • Test agli operatori sanitari, si parte la settimana prossima con i prelievi

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • I numeri nei Comuni: positivi e persone in isolamento in provincia di Modena

Torna su
ModenaToday è in caricamento