rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Pavullo nel Frignano

Gabriele Romani alla Direzione Medica dell’Ospedale di Pavullo

Il 38enne di Montecatini, ma modenese d’adozione, sostituisce Giuseppe Licitra alla direzione medica dell'Ospedale di Pavullo

È Gabriele Romani, 38 anni, il nuovo Responsabile della Direzione medica dell’Ospedale di Pavullo. Dall’1 febbraio succederà a Giuseppe Licitra, che nello stesso giorno prenderà servizio all’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola. Originario di Montecatini Terme (Pistoia), ma modenese d’adozione, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha conseguito il Perfezionamento in Nutrizione e Benessere presso l’Università di Milano e poi la Specializzazione in Igiene e Medicina preventiva; nel 2016 il Perfezionamento in Leadership in Medicina presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2018 l’abilitazione alle funzioni di medico competente in Medicina del lavoro.

Tra le sue esperienze professionali quella all’interno del Dipartimento Cure primarie dell’Azienda USL di Reggio Emilia dove si è occupato di Organizzazione dei servizi sanitari di base, per poi spostarsi a Correggio, come Responsabile organizzativo dell’Assistenza domiciliare. È membro della Commissione Ambiente e Salute dell’Ordine dei Medici di Modena. A Romani il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Azienda USL di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Romani alla Direzione Medica dell’Ospedale di Pavullo

ModenaToday è in caricamento