rotate-mobile
Attualità San Cataldo / Via Santi Venceslao, 60

Guasto idrico in via Santi, intervento di Hera

I tecnici di Hera sono al lavoro per provvedere alla riparazione di una condotta, situata all’altezza del civico 60 su cui stamani si è verificata una rottura. La fuori uscita d’acqua, ha provocato l’allagamento di alcuni scantinati, per cui è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per consentire i lavori, è stato necessario interrompere il servizio idrico al civico 60 e disalimentare una cabina elettrica cui è sotteso lo stabile 

I tecnici Hera sono impegnati nella riparazione di una condotta della rete idrica in via Santi, a Modena, all’altezza del civico 60. Il guasto è avvenuto attorno alle 9 di stamani e ha provocato la fuoriuscita d’acqua, che si è in parte riversata in alcuni scantinati; per questo è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di riparazione, è stato necessario sospendere temporaneamente il servizio idrico alle utenze della zona, compreso il civico 60, e disalimentare una cabina elettrica cui è sotteso lo stabile. Le attività aperte al pubblico svolte dagli uffici comunali che vi sono presenti sono state, quindi, interrotte. Regolare apertura, invece, per l’Ufficio Anagrafe, al civico 40.

Salvo imprevisti, per la maggior parte degli utenti coinvolti l’intervento dovrebbe concludersi in serata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto idrico in via Santi, intervento di Hera

ModenaToday è in caricamento