rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Castelvetro di Modena

Hera: lavori sulla rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli

Un intervento di ottimizzazione dell’acquedotto, con temporanea interruzione di servizio a Castelvetro, e un intervento di rinnovo delle condotte idriche a Vignola. Ecco gli interventi Hera

Importanti interventi di ottimizzazione per Hera in particolare della rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli, al fine di migliorare ulteriormente il servizio erogato.

Nella notte tra martedì 26 novembre e mercoledì 27 novembre, sarà necessario interrompere l’erogazione del servizio alle utenze di Castelvetro dell’area destra Guerro. La momentanea sospensione del servizio avverrà indicativamente dalle 21,30 di martedì sera fino alle 3 di mercoledì mattina.

Le utenze coinvolte sono state preventivamente avvertite anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito Gruppo Hera

Nelle restanti zone dell’abitato saranno possibili temporanei cali di pressione.

A Vignola invece, sono in corso lavori di rinnovo della rete idrica a servizio di via Nini. Nell’area del cantiere viene mantenuto il transito veicolare ma saranno eliminate alcune aree di sosta, garantendo gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso.  

Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio; per interruzioni protratte nel tempo gli utenti saranno puntualmente avvertiti sia con avvisi, sia con il servizio gratuito tramite sms.

Tali  lavori avranno una durata di circa 45 giorni, salvo avverse condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera: lavori sulla rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli

ModenaToday è in caricamento