rotate-mobile
Attualità Stadio Braglia / Viale Gaetano Storchi, 505

Inaugura la rinnovata LloydsFarmacia Comunale di viale Storchi, consulenze nutrizionali gratuite

Per tutta la giornata di sabato 17, consulenza nutrizionale gratuita, nella farmacia di Viale Storchi. mentre prosegue il mese della Prevenzione, con test gratuiti su colesterolo, glicemia, pressione, in questa e altre sei farmacie a Modena

Sabato 17 settembre alle ore 16 inaugura dopo un intervento di riqualificazione la Farmacia Comunale di viale Storchi a Modena, Saranno presenti anche il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e Domenico Laporta, Amministratore Delegato, Gruppo Admenta Italia-LloydsFarmacia.

Per l’occasione, per tutta la giornata di sabato 17 settembre, è a disposizione dei cittadini, presso la farmacia di Viale Storchi, il servizio di consulenza nutrizionale, gratuito.

Mentre prosegue il mese della Prevenzione, per tutto settembre, presso la Farmacia di Viale Storchi e altre sei farmacie su Modena con test gratuiti, per colesterolo, glicemia e pressione. È consigliabile accedere ai test su prenotazione, da effettuare tramite App Lloyds - sezione Servizi - o contattando direttamente il numero unico 02/80011022, attivo dalle 8.00 alle 20.00 (elenco delle 158 LloydsFarmacia a livello nazionale aderenti: https://issuu.com/admentaitalia/docs/farmacie_salute_e_prevenzione?fr=sMGI3NzE2NDY).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la rinnovata LloydsFarmacia Comunale di viale Storchi, consulenze nutrizionali gratuite

ModenaToday è in caricamento