menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo di vicinato, altri due incontri in parrocchia e in un condominio

Martedì 9 aprile la presentazione chiesta da alcuni esercenti si svolge nei locali della Chiesa di S. Rita; martedì 16 in una sala condominiale di via Gemona

Martedì 9 aprile nuova presentazione del Controllo di Vicinato, il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale di Modena con l’obiettivo di promuovere la sicurezza e la prevenzione dei reati attraverso la partecipazione dei cittadini, riattivando le relazioni di comunità e il senso di appartenenza al territorio.

Gli incontri di presentazione condotti dalla Polizia municipale per spiegare come funziona il Controllo di Vicinato, come partecipare e cosa significa dare la propria disponibilità al ruolo di coordinatore, possono essere chiesti da residenti o frequentatori di una medesima zona, strada o anche dai residenti di un condominio.

Martedì 9 aprile, l’incontro, sollecitato in particolare da alcuni esercenti commerciali, si svolgerà presso i locali della parrocchia di Santa Rita, in via Frignani 120 alle 19.45.

Interverranno la presidente del Quartiere 3 Mara Bergonzoni, la vice comandante Patrizia Gambarini e l’ispettore di zona Luca Nasci della Polizia Municipale di Modena, la responsabile Ufficio Politiche per la Legalità e le Sicurezze Antonietta De Luca.

Gli stessi interverranno all’incontro di presentazione in programma martedì 16 aprile nella sala condominiale di via Gemona 9 alle ore 20.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento