rotate-mobile
Attualità

Modena Ovest, domani disagi per lavori alla rete idrica

Saranno sostituiti due gruppi di valvole. I lavori dovrebbero terminare in giornata e comporteranno la momentanea interruzione del servizio ad alcune utenze, preavvisate, e temporanee modifiche alla viabilità

Domani, mercoledì 27 gennaio, Hera eseguirà lavori sulla rete idrica di Modena. È stata, infatti, programmata la sostituzione di due gruppi di valvole nella zona Ovest. La sostituzione si svolgerà in contemporanea così da ridurre al minimo il disagio ai residenti.

L’intervento, salvo imprevisti, si concluderà in giornata in giornata e comporterà l’interruzione del servizio, dalle 8 alle 14, ai residenti nelle vie: Cesare Della Chiesa, Rinaldi, Biondo (da via Gavasseti a via Lodovico Leoni compresa), Emilio Po (da via Gavasseti a via Biondo) e Scacciera.

Tutte le utenze interessate sono state avvertite, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

L’esecuzione dei lavori comporterà modifiche alla viabilità, sarà infatti temporaneamente chiusa al traffico via Scacciera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ovest, domani disagi per lavori alla rete idrica

ModenaToday è in caricamento