menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas, lavori per il ripristino dei guardrail in Tangenziale e sulla Statale 12

Possibili disagi al traffico per sensi unici alternati lungo tutto il percorso cittadino e fino a Mirandola lungo la "Canaletto"

Da lunedì 8 febbraio, per consentire i lavori di riparazione e sostituzione delle barriere incidentate, sono previste limitazioni lungo la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, ma anche sulla Tangenziale di Modena e sulla Modena-Sasuolo.

In tratti saltuari compresi lungo tutto il percorso tra Modena e il confine con il mantovano per la lunghezza massima di 200 metri, il senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico.

Tali limitazioni saranno attive dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 18, esclusi i giorni festivi.

Da lunedì 8 febbraio, per consentire i lavori di riparazione e sostituzione delle barriere incidentate, sono previste limitazioni lungo le direttrici Nord e Sud della tangenziale di Modena.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento