rotate-mobile
Attualità Via Severino Fabriani

Lavori in Autostazione a Modena, Seta attiva la biglietteria mobile

Sarà posizionata all’esterno dell’Autostazione (lato via Fabriani) e sarà operativa nei consueti orari di apertura al pubblico: dalle ore 06,30 alle ore 19,30. La sala d’attesa resterà sempre accessibile, per consentire l’utilizzo della macchinetta automatica di vendita biglietti e ricarica abbonamenti

Nelle giornate di domani e dopodomani, giovedì 21 e venerdì 22 giugno, presso l’Autostazione di Modena saranno eseguiti interventi di manutenzione infrastrutturale ed adeguamento degli impianti tecnologici che renderanno necessaria la chiusura al pubblico dei locali della biglietteria e di parte della sala d’attesa. Per garantire la continuità dei servizi di biglietteria Seta metterà a disposizione degli utenti una postazione mobile, che sarà posizionata all’esterno dell’Autostazione (lato via Fabriani) e sarà operativa nei consueti orari di apertura al pubblico: dalle ore 06,30 alle ore 19,30.

La sala d’attesa dell’Autostazione resterà comunque sempre accessibile al pubblico, anche se in forma limitata: gli utenti potranno così accedere agli esercizi commerciali ed utilizzare la macchinetta automatica di vendita biglietti e ricarica abbonamenti ivi presente.

Si ricorda agli utenti che i biglietti di corsa semplice possono essere sempre acquistati anche direttamente a bordo di tutti i mezzi urbani ed extraurbani: senza sovrapprezzo tramite emettitrice automatica (sulla sola rete urbana); sulle reti urbane ed extraurbane anche con emissione da parte dell'autista (a tariffa maggiorata, pagando con monete o banconote di taglio non superiore a 10,00 €).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Autostazione a Modena, Seta attiva la biglietteria mobile

ModenaToday è in caricamento