rotate-mobile
Attualità

Piste ciclabili, lavori di manutenzione lungo i Viali di Modena

Da giovedì 1 aprile per qualche settimana cantiere mobile sui viali Caduti in guerra, Della Libertà e delle Rimembranze. Pista chiusa a tratti, divieti di sosta e restringimenti

Da giovedì 1 aprile le ciclabili di viale Caduti in Guerra, viale Della Libertà e viale delle Rimembranze, intorno al centro di Modena, oltre alle intersezioni corrispondenti, saranno interessate da lavori di manutenzione e messa in sicurezza. L’intervento avrà una durata di qualche settimana.

Per consentire le lavorazioni, inizialmente previste dalla scorsa settimana poi slittate per ragioni tecniche, sul tratto di viali dall’Orto Botanico in via Caduti in Guerra all’incrocio tra via Selmi e via delle Rimembranze sarà allestito un cantiere mobile che comporterà, per brevi tratti, la chiusura della pista ciclabile.

In corrispondenza del cantiere mobile verrà inoltre temporaneamente vietata la sosta nelle adiacenze della pista ciclabile (lato destro del senso di marcia) e, in caso di necessità, verrà operato un restringimento di carreggiata. I provvedimenti saranno indicati sul posto attraverso apposita segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piste ciclabili, lavori di manutenzione lungo i Viali di Modena

ModenaToday è in caricamento