menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena-Sassuolo, tre settimane di lavori lungo la Tangenziale

Chiuse alternatviamente nelle due direzioni le rampe del'uscita 18 (Complanare Eianudi)

A partire da mercoledì 2 dicembre sulla strada statale 724 “Tangenziale sud di Modena” saranno in vigore limitazioni al traffico per lavori finalizzati alla riqualificazione delle pavimentazioni. La conclusione di queste fasi dei lavori è prevista entro il 21 dicembre.  

Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 9:00 e le 18:00, ad esclusione dei giorni festivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata della lunghezza massima di 500 metri in entrambe le direzioni, da inizio tracciato e per i successivi 5 km, in tratti saltuari.   

Nell’ambito degli stessi interventi saranno chiuse, alternativamente e a seconda dell’avanzamento delle lavorazioni, la rampa di immissione alla Tangenziale Sud di Modena in direzione Modena (km 0) e lo svincolo 18, sia in direzione Bologna che in direzione Modena, con deviazione sulla viabilità alternativa. 

Venerdì 4 dicembre, per consentire l’esecuzione di rilievi planoaltimetrici, saranno attive limitazioni temporanee al transito. Nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 14:00, sarà attivo il restringimento della carreggiata, con chiusura della corsia di marcia in direzione Bologna, nei pressi del distributore di carburanti Q8, nel tratto situato tra l’uscita n. 14 “Tre olmi” e la n. 12 “S. Cataldo”. Sarà inoltre in vigore il limite di velocità massimo di pari a 30 km/h ed il divieto di sorpasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento