rotate-mobile
Attualità Campus Universitario / Via Giuseppe Campi

Riasfaltatura, cambia il percorso pedonale del Pronto Soccorso del Policlinico

Nell'ambito dei lavori del cantiere per il nuovo edificio materno-Infantile: dal 9 all’11 novembre alcune modifiche per chi accede

Proseguono al Policlinico di Modena i lavori per la realizzazione del nuovo edificio per il Dipartimento Materno – Infantile di cinque piani collegato all'ospedale. Dal mercoledì 9 noveembre al venerdì 11 novembre, verrà riasfaltato il PERCORSO PEDONALE del nuovo accesso temporaneo al Pronto Soccorso.

Nei tre giorni di lavoro:

  • dalle 8,00 alle 17,00 verranno inibiti all’eccesso sia il percorso temporaneo al Pronto Soccorso Generale e all’Accettazione Pediatrica. Di conseguenza, si utilizzerà il percorso pedonale PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE, delimitato da elementi di protezione (New Jersey), lungo la strada interna di accesso dedicata ai Mezzi di Soccorso e ai Mezzi Privati. Sarà presente personale aziendale che darà indicazioni agli utenti.
  • Dalle 17:00 fino alle 8:00 il percorso pedonale temporaneo al PS Generale e all’Accettazione Pediatrica sarà parzialmente ripristinato e si potrà utilizzare il marciapiede che lo costeggia.

Si raccomanda l’utilizzo preferenziale della rampa dedicata ai mezzi di soccorso per raggiungere il Pronto Soccorso Generale e l’Accettazione Pediatrica. Qui sono presenti anche alcuni posti auto disabili. Si raccomanda agli accompagnatori di recarsi il prima possibile a posteggiare nel parcheggio posto ai piedi della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltatura, cambia il percorso pedonale del Pronto Soccorso del Policlinico

ModenaToday è in caricamento