rotate-mobile
Attualità Formigine

Viabilità, lavori stradali lungo via Giardini e sulla Modena-Sassuolo

Sabato 21 settembre lavori di pulizi  delle banchine accanto alla superstrada. Da lunedì 23 settembre al via le manutenzioni tra Formigine e Casinalbo

Lungo la Modena-Sassuolo, nel tratto tra Baggiovara e Casinalbo, di competenza della Provincia  (sul resto dell'arteria la competenza è dell'Anas) è previsto, sabato 21 settembre, un intervento di pulizia delle banchine laterali in entrambi i sensi di marcia che prosegue per tutta la giornata.

Per consentire l'intervento, realizzato da una ditta specializzata, sarà necessario restringere temporaneamente la corsia, all'altezza del cantiere mobile, con possibili disagi alla circolazione.

Tra Formigine e Colombaro lungo la strada provinciale 16 partono, lunedì 23 settembre, i lavori di manutenzione straordinaria che prevedono la fresatura della pavimentazione ed il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati.

Per consentire i lavori, che dureranno tre giorni, verranno istituiti temporaneamente sensi unici alternati con possibili disagi alla circolazione. 
I lavori fanno parte di un piano che prevede un investimento di quasi tre milioni di euro su tutta la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori stradali lungo via Giardini e sulla Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento