rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Cognento / SS724

Proseguono i lavori in Tangenziale, possibili disagi tra Cognento e Baggiovara

Gli interventi proseguiranno fino al 31 marzo e comporteranno il restringimento della carreggiata e la chiusura temporanea degli svincoli di accesso alla complanare Einaudi

Fino a mercoledì 31 marzo la tangenziale sud di Modena è interessata da lavori di manutenzione sulla pavimentazione stradale, a cura di Anas, nel tratto compreso tra l’uscita 17 (Cognento) e l’uscita di Baggiovara su entrambi i sensi di marcia.

Nel dettaglio, gli interventi sull’asfalto comporteranno il restringimento delle carreggiate e, in relazione all’avanzamento dei lavori, la chiusura temporanea dell’uscita 18 della tangenziale, ovvero gli svincoli di accesso alla complanare Einaudi.

I lavori, come comunicato da Anas al Comune, saranno svolti nella fascia oraria dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato compresi; oltre alle domeniche, sono esclusi dal provvedimento i giorni festivi.

Nell’area del cantiere potranno essere istituiti il limite massimo di velocità pari a 30 chilometri all’ora e il divieto di sorpasso per i veicoli circolanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori in Tangenziale, possibili disagi tra Cognento e Baggiovara

ModenaToday è in caricamento