rotate-mobile
Attualità Crocetta / Via Giuseppe Toniolo

Via Toniolo e viale Gramsci, lavori di riasfaltatura dal 30 agosto

Da lunedì 30 prossimo a giovedì 2 settembre chiusura alternata delle due carreggiate e transito regolato da movieri. Deviata su via Buozzi la linea 7 del trasporto pubblico

Da lunedì 30 agosto, in via Toniolo all’incrocio con viale Gramsci verrà steso il nuovo manto d’asfalto stampato “effetto cubetti”. L’intervento, salvo maltempo, arriverà a conclusione nella giornata di giovedì 2 settembre e, per consentire i lavori e il consolidamento del nuovo manto, nella strada verrà effettuata una chiusura alternata delle due carreggiate. Anche la linea 7 del trasporto pubblico locale sarà deviata su via Buozzi.

In particolare, nel tratto di viale Gramsci tra via Donati e via Diena, con la chiusura alternata delle carreggiate, il doppio senso di circolazione sarà regolato da movieri. L’accesso alle proprietà laterali e alle attività sarà sempre garantito e, nell’area, il limite di velocità sarà di massimo 30 chilometri orari. Il percorso alternativo per i veicoli in direzione via Canaletto sud è viale Gramsci, via Donati, via Grandi, via Diena e di nuovo viale Gramsci. Per i veicoli in direzione nord è invece viale Gramsci, via Diena, via Buozzi, via Donati e viale Gramsci. Nelle stesse vie sarà inoltre vietata la sosta in alcuni tratti per garantire gli opportuni spazi di manovra per i mezzi di trasporto pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toniolo e viale Gramsci, lavori di riasfaltatura dal 30 agosto

ModenaToday è in caricamento