rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Attualità Vignola

Palasport di Vignola, partono i lavori per sistemare il parquet

Entra nel vivo la Settimana dello Sport e del Benessere organizzata dal Comune di Vignola, in collaborazione con il Distretto di Vignola dell’Ausl e le associazioni sportive e di volontariato del territorio. Lunedì 5 settembre, alle ore 12.00, è in programma una breve cerimonia di presentazione alle società sportive e alla città dei lavori di sistemazione del parquet in legno del Palazzetto dello Sport Città di Vignola, in via Di Vittorio, appena terminati.

Su richiesta delle società sportive di basket e pallavolo che di solito utilizzano la struttura, sono stati programmati ed eseguiti lavori di rifacimento, levigatura e risagomatura delle linee dei campi di basket e pallavolo per un valore di 21mila e 500 euro. Entro la fine di settembre, inoltre, saranno portati a conclusione anche i lavori di montaggio di pellicole anti-abbagliamento sulle vetrate che si affacciano su via Agnini. In questo caso il costo dell’intervento è di 7mila e 100 euro. La struttura rinnovata, con l’avvio dell’anno scolastico, sarà naturalmente al servizio di tutte le scolaresche che usano il Palazzetto come palestra.

Al via la Settimana dello Sport e del Benessere, tantissime iniziative a Vignola

Sempre nell’ambito della Settimana dello Sport e del Benessere, nel pomeriggio di lunedì 5 settembre, presso il Centro nuoto intercomunale, sono previste attività gratuite dimostrative, a partire dalle ore 18.30, con ABS Tonificazione e core. Alle ore 20.30, infine, presso la Biblioteca di Vignola, è in programma “Evolution Programme e generazione S - Il giocatore del 2030”, incontro di informazione organizzato da Us Terre di Castelli rivolto ai tecnici, atleti, genitori e tutti gli interessati. Interverranno Antonio Varini e Valerio Rocchetti (Sassuolo calcio), Davide Mattioli (responsabile centri federali Figc Emilia Romagna) e Claudio Testoni (Us Terre di Castelli). Conduce la serata il presidente di Us Terre di Castelli Francesco Galli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palasport di Vignola, partono i lavori per sistemare il parquet

ModenaToday è in caricamento